vatinno On agosto - 10 - 2018

http://www.giuseppevatinno.it/wordpress/wp-content/uploads/2018/08/BrambrillaVsCentinaio-610x366-300x180.jpg 300w" sizes="(max-width: 610px) 100vw, 610px" />
Oggi, sul Corriere della Sera, Michela Vittoria Brambilla, ex Ministro del Turismo in un governo Berlusconi, ha rilasciato una intervista molto indispettita sul cosiddetto “decreto ministeri” appena approvato e che ha accorpato il Ministero del Turismo con quello dell’Agricoltura, condotto dal leghista Gian Marco Centinaio che abbiamo sentito per Affaritaliani.it, dandogli la possibilità di replicare.

D: Ministro Centinaio che ne pensa dell’intervista della Brambilla che ha detto che è sbagliato unire Turismo e Agricoltura?

R: Allora, qualche possibile risposta all’amante degli animali. L’on.le Brambilla oggi sul Corriere della Sera ci ricorda della sua reggenza di Ministro del Turismo, periodo che molti di noi “del settore” avevamo rimosso dalla memoria. Perché è da lì che sono originate molte storture del sistema, dalle gestioni Enit a guida Marzotto a Promuovitalia e Italia.it. Esempi di obiettivi paese mancati, vuoti finanziari e poltronifici.

Continua qui:
http://www.affaritaliani.it/politica/turismo-centinaio-ad-affaritaliani-it-brambilla-dimenticata-da-tutti-555110.html

Views All Time
Views All Time
84
Views Today
Views Today
10
Categories: Articoli

Comments are closed.

Search my site

    Facebook